Diodato guest star di Roberto Bolle all’Arena di Verona

 
 

Un anniversario lungo 25 anni. Il Gala “Roberto Bolle and Friends” torna a Verona nell’estate 2025 con un ospite speciale. Martedì 22 e mercoledì 23 luglio, Antonio Diodato sarà sul palcoscenico dell’Arena e si esibirà live in un pezzo con l’Etoile della Scala.

Se i programmi televisivi di Roberto Bolle sono da sempre un luogo creativo in cui gli artisti di ogni genere si sono ritrovati per creare sinergie inedite, è la prima volta che il Gala “Roberto Bolle and friends” vede l’esibizione di uno dei più amati cantanti italiani. 

Non è la prima volta che Roberto Bolle e Antonio Diodato si incontrano artisticamente. Il cantante è stato infatti ospite del programma “Danza con Me” il 1° gennaio del 2021 e la sua partecipazione è stata particolarmente sorprendente. 

Un featuring teatrale inedito – di cui non sono stati ancora dichiarati i contenuti – che celebra una data importante: 25 anni di Gala “Roberto Bolle and friends”, uno spettacolo che ha girato il mondo e conta centinaia di migliaia di spettatori che sanno che, ovunque andranno a vederlo, troveranno uno show sempre nuovo, magico, speciale. Come in questa occasione. 

I biglietti dello spettacolo, coprodotto da Fondazione Arena di Verona e Artedanza, sono in vendita su arena.it, alla biglietteria dell’Arena di Verona e su Ticketone. Speciali riduzioni sono riservate agli under 30 e agli over 65. 

 
 
Mauro Bonato
Classe 1959. Sono iscritto all’ordine dei giornalisti dal 1983. Sono stato il responsabile dell’ufficio stampa di Amia per oltre trent’anni. Appassionato di storia e cultura veronese ho fondato la rivista Civiltà veronese e una casa editrice che ha pubblicato importati volumi, tra cui alcuni racconti inediti di Emilio Salgari e “Le invenzioni del cerusico coltelli di Berto Barbarani”. Appassionato di storia religiosa ho pubblicato oltre mille schede biografiche di santi, beati, venerabili e servi di Dio. Dopo aver fatto il parlamentare, il sindaco e il consigliere comunale, da pensionato voglio torno ad occuparmi di quanto mi appassiona.