Diminuiscono le sanzioni ai mezzi pesanti

 
 

Sono in diminuzione le sanzioni accertate dalla Polizia Municipale a San Massimo, in applicazione del divieto di transito dei mezzi pesanti.

Nella quarta settimana di controlli (da lunedì 27 novembre a venerdì 1 dicembre) sono state 13 le violazioni accertate, contro le 20 della settimana scorsa e le 15 di quella precedente.

Per effetto del divieto, sono dunque sempre meno i tir che transitano dal centro di San Massimo.

Si conferma, invece, che continuano ad essere stranieri tutti gli autocarri sanzionati, provenienti dall’est Europa e con massa complessiva a pieno carico superiore a 50 quintali.

Durante i controlli gli agenti hanno verificato anche la regolarità dei documenti e il rispetto dei tempi di guida e dell’ordinanza antismog; a seguito delle verifiche solo un autotrasportatore è stato sanzionato per omessa revisione, come dispone l’art. 80 del Codice della Strada state 13 le violazioni.

Ad agevolare l’azione della Polizia Municipale è intervenuta anche la segnaletica, appena installata da AutoBrennero, indicante la nuova direzione per Interporto, via Sommacampagna e Centro Agroalimentare.

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here