DG Amt, primo Marchiori: CdA approva graduatoria. Ora le verifiche

 
 

Il Consiglio di Amministrazione di Amt, riunitosi venerdì scorso, ha approvato la selezione svolta da Dotto ReSerch per il conferimento dell’incarico di Direttore Generale. La graduatoria vede al primo posto Luciano Marchiori, laureato in Giurisprudenza, 66 anni, di Cavriana (Mantova). Marchiori è stato già direttore generale di Amt nel 2002 e poi di Atv, dove ha ricoperto la carica di direttore generale e successivamente quella di vicedirettore.

Nella seduta del CdA era presente tutta la maggioranza, che ha votato la graduatoria all’unanimità. Presenti Francesco Barini, presidente Amt, e i consiglieri Gianluca Soldo (vicepresidente), Lucia Poli e Cristina Magrella. Assente il consigliere Antonio Lella.

Alla selezione hanno partecipato 16 candidati: nei prossimi giorni seguiranno i controlli e le verifiche di rito, come prevede la normativa. Qualora la graduatoria fosse confermata, avverrà la nomina a Direttore Generale di Marchiori come prevede la Legge. Subentrerà all’ingegner Carlo Alberto Voi, il quale continuerà a ricoprire il ruolo di RUP (Responsabile Unico del Procedimento) del progetto Filovia.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here