Detenzione e spaccio di stupefacenti, arrestato un indiano di 39 anni

 
 

L’impegno degli operatori di Polizia della Squadra Mobile scaligera teso alla prevenzione e alla repressione del fenomeno dello spaccio e del traffico illecito di stupefacenti non si ferma.

Nel pomeriggio di ieri, durante un’operazione mirata, gli agenti della sezione antidroga hanno tratto in arresto un trentanovenne di origine indiana, S.S.P., regolarmente soggiornante in Italia.

L’uomo, fermato nei pressi della sua abitazione in via Policarpo Scarabello e sottoposto a controllo a seguito di un attento monitoraggio, veniva trovato in possesso di circa 10 grammi di cocaina occultati all’interno del manubrio tubolare della propria bicicletta e coperti dalle manopole di plastica.

Lo straniero, dichiarato in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, veniva sottoposto agli arresti domiciliari e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Nella mattinata odierna, dopo la convalida dell’arresto, il giudice ha disposto nei confronti dello stesso la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria tre volte alla settimana, in attesa di giudizio.

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here