Da Verona non si passa! Arrestato afgano, diretto a Bolzano, con 1 kg di hashish.

 
 

Un uomo di 31 anni originario dell’Afghanistan è stato arrestato dalla Polizia Ferroviaria di Verona perché trovato in possesso di circa 1 kg di hashish.
Lo straniero, sceso in piena notte dal treno proveniente da Milano ed in attesa della coincidenza per Bolzano, è stato fermato da una pattuglia della Polizia Ferroviaria del Settore Operativo poiché si aggirava per lo scalo di Porta Nuova, a quell’ora semivuoto.

Dal controllo effettuato dagli agenti, l’uomo è risultato avere precedenti specifici in materia di sostanza stupefacenti. A quel punto, lo stesso ha consegnato ai poliziotti un paio di grammi di hashish, fingendo di essere solo un consumatore per cercare di cavarsela con una semplice sanzione amministrativa. Visti però i precedenti specifici, lo straniero è stato sottoposto ad una approfondita perquisizione che ha consentito di rinvenire, all’interno dello zaino che portava al seguito, 9 panetti rettangolari ben confezionati della stessa sostanza stupefacente.

La perquisizione ha condotto anche al ritrovamento di denaro contante e di un telefonino, oggetti sottoposti a sequestro in quanto ritenuti funzionali all’attività di trasporto, la cui posizione sarà oggetto di indagini.

L’uomo, arrestato in flagranza per il reato di traffico di stupefacenti, è stato condotto in carcere, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Stamattina il G.I.P. ha convalidato la misura restrittiva, disponendo il rinvio a giudizio.

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here