Da Venezia il sì bipartisan: Ikea è una grande opportunità per Verona

 
 

“Ikea è una grande opportunità per Verona. Diamo il nostro appoggio all’amministrazione scaligera per riaprire un dialogo costruttivo con la multinazionale svedese” fanno sapere tramite una nota bipartisan i Consiglieri regionali Alessandro Montagnoli ed Enrico Corsi (Lega Nord), Andrea Bassi e Stefano Casali (Centro Destra Veneto – Autonomia e Libertà), Giovanna Negro (Veneto Cuore Autonomo), Manuel Brusco (Movimento 5 Stelle), Massimo Giorgetti (Fratelli d’Italia), Orietta Salemi (Partito Democratico), Stefano Valdegamberi (Gruppo Misto).

“Il progetto di un insediamento in città da parte di Ikea – spiegano – continua a restare congelato. Tale opportunità è di significativa importanza sia per il territorio, sia per il tessuto economico cittadino e lo sviluppo occupazionale che tale investimento potrebbe portare. Ci rendiamo fin d’ora doverosamente disponibili a collaborare e siamo pronti ad attivarci per aprire un tavolo per sviluppare e possibilmente risolvere eventuali problematiche tecniche, viste anche le importanti competenze degli uffici tecnici regionali. Con l’attuale crisi occupazionale – puntualizzano – perdere un’occasione del genere, ovvero più di 1000 posti di lavoro, sarebbe un danno”.

“Auspichiamo che questo nostro manifestato impegno – concludono Bassi, Brusco, Casali, Corsi, Giorgetti, Montagnoli, Negro, Salemi e Valdegamberi – possa essere utile al territorio scaligero e contribuire a riaprire un dialogo costruttivo”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here