Da venerdì il lungo 20° compleanno di ‘Gardaland Magic Halloween’…estremo!

 
 

Conto alla rovescia praticamente agli sgoccioli per Gardaland Magic Halloween, l’evento più spaventosamente divertente della stagione che quest’anno raggiunge la 20a edizione e per l’occasione prolunga ulteriormente la sua durata.

L’inaugurazione ufficiale – con ospiti del mondo dello spettacolo e dello sport – di Gardaland Magic Halloween avverrà sabato 8 ottobre ma a dare il via all’evento sarà il primo dei 5 Venerdì da Paura: si inizia il 7 ottobre per proseguire poi il 14, il 21, il 28 ottobre e il 4 novembre.
Gli appuntamenti continueranno poi tutti i sabati e domeniche del mese: nel lungo weekend dal 29 ottobre al 1° novembre e poi, per l’ultimo weekend dell’evento, il 5 e il 6 novembre.

Le novità dei Venerdì da Paura targate Gardaland Magic Halloween 20th Edition promettono di essere tra le più adrenaliniche di sempre, a partire dalla Foresta Maledetta, una rivisitazione della Foresta Incantata per l’occasione infestata dalle creature più iconiche e mostruose dei film più noti fino all’Area Hawaii, trasformata nel perfetto setting industriale in cui si aggirano zombie, vampiri e creature di ogni genere. Chi varcherà l’ingresso dovrà essere davvero coraggioso!
Imperdibile nei pressi di piazza Mammut Il Carrozzone degli Orrori, il nuovo show arrivato a Gardaland per presentare fenomeni da baraccone e strane illusioni.

Uno spettacolo emozionante ed in perfetto stile Gardaland per l’intera famiglia e per i gruppi di amici.
Per concludere i Venerdì da Paura a Gardaland, un DJ dalle fattezze mostruose e le sonorità da brivido si esibirà ogni settimana in un Horror DJ Set, dalle ore 20:00 e fino a chiusura del Parco, sullo sfondo di un lugubre cimitero in piazza Jumanji, così che gli Ospiti possano vivere delle tenebrose ma divertentissime serate.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here