Da Povegliano ancora nuovi ingressi per Verona Domani che chiede unità per il centrodestra

 
 

Detto (anzi, più correttamente: “Preannunciato“) – Fatto.
A pochi giorni, se non addirittura ore, dalle novità provenienti dal vicino comune di Sona, Verona Domani continua la sua corsa in solitaria, almeno numericamente parlando, fra le compagini politiche scaligere, ricevendo e confermando anche questa volta nuovi consensi e forze operative dal territorio veronese.

Questa mattina è “toccato” a Povegliano Veronese che ha fatto registrare ben 3 nuovi volti e, di fatto, la fondazione della sezione locale del movimento civico di centro destra presieduto da Matteo Gasparato (neo-confermato presidente di Consorzio ZAI – Interporto Quadrante Europa). Assieme a lui, nella Sala Blu di Palazzo Barbieri, anche il presidente di AGSM-AIM Stefano Casali e Michele Gruppo, presidente di VeronaMercato.

Ecco dunque i nuovi arrivi, tutti e tre ex assessori dell’amministrazione uscente di Povegliano: Antonio Savio, vice-presidente dell’ANCE di Verona (Associazione Nazionale Costruttori Edili), Leonardo Biasi ex sindaco di Povegliano e Sara Mazzi, candidata assieme alla locale Verona Domani a favore del candidato sindaco Pietro Guadagnini nella lista “Tradizione e Futuro“.

Il 4 ottobre prossimo si terranno le elezioni amministrative ed essendo sotto i 15.000 abitanti, nella realtà a pochi passi da Villafranca non vi sarà ballottaggio che tenga. Da qui gli appelli finali, in conclusione di conferenza stampa, ad un centro-destra unito che sia attrattivo e in grado di prendere il maggior numero di voti possibili.

Anche a Verona…anche se, come potete sentire dall’incipit del nostro video…”nulla è scontato“.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here