Cus Verona Rugby: festa di fine stagione

 
 

La sera di sabato 11 giugno  si è celebrata l’annuale festa di fine stagione del rugby verdeblù “Io sono Cus Verona Rugby”. Complice il tempo rimasto sereno, per tutta la serata gli atleti e i sostenitori del Cus Verona Rugby si sono divertiti insieme sui campi di Via della Diga, con tanta buona musica  e ottimo cibo in pieno stile “ovale”.

La serata si è aperta con il saluto e la premiazione di tutti i protagonisti della stagione, dai ragazzi di minirugby e giovanili, alla Cadetta e alla prima squadra. Senza dimenticare l’apporto preziosissimo di tutti i componenti dello staff tecnico, che ogni giorno mettono la loro passione e la loro competenza a disposizione degli atleti. Un grazie anche a tutti coloro che agiscono “dietro le quinte”, nell’organizzazione quotidiana delle attività, nella segreteria, nella club house.

Un momento, poi, è stato dedicato agli atleti che hanno deciso di appendere gli scarpini al chiodo, chi per raggiunti limiti di età, chi per impegni lavorativi. Il loro addio al rugby giocato, ovviamente, non significa l’addio ad una famiglia di cui faranno sempre parte.

Infine, è arrivato il momento di un importante annuncio sul futuro del club, che si appresta a divenire “Verona Rugby”, una società indipendente e con grandissimi progetti per il futuro. Un nuovo, eccitante capitolo della vita di una realtà nata grazie al Cus Verona, di cui condividerà per sempre i valori. Cambia il nome, ma non le persone che hanno fin qui hanno messo la loro passione del club, e che continueranno a essere protagonisti del Verona Rugby. Tante altre novità verranno ufficializzate entro la fine del mese: riguarderanno gli impianti sportivi, la struttura del club e le ambizioni per i prossimi anni.

E per concludere, tanta musica, birra in abbondanza e tanto buon cibo – grazie a Officina – preparato e servito per l’occasione dai ragazzi della prima squadra.

Fonte: ufficio stampa Cus Verona Rugby

 
 
Sono nato e cresciuto a Verona, in una delle città italiane più belle e ricche di storia. Dopo anni ho finalmente coronato il sogno nel cassetto e sono diventato giornalista sportivo. Da qualche anno racconto le vicende dell’Hellas Verona, prima su il nazionale.net e poi su Hellasnews.it. Ora invece l'opportunità di veronanews.net, per scrivere ovviamente di sport.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here