Cultura, arte, sport. Salutando l’estate con il weekend di “Settembre in Ottava”

 
 

Arte, sport, musica e spettacolo.
Dall’ultimo fine settimana di agosto, precisamente sabato 28 e domenica 29, prende avvio l’ampio programma di appuntamenti di “Settembre in Ottava”, la manifestazione promossa dalla Ottava circoscrizione, che raccoglie le attività proposte dalle associazioni del territorio.

Il programma è stato illustrato dal presidente Alma Ballarin, insieme ai rappresentati di alcune delle diverse associazioni coinvolte nella manifestazione.
Un ricco calendario di iniziative culturali, sociali e sportive – spiega la presidente –, che dimostrano la voglia di ripartenza e la ammirevole vitalità delle nostre associazioni. Si tratta di iniziative diversificate, ma tutte di notevole spessore ed importanza, secondo le prerogative e gli scopi sociali di ogni realtà promotrice. La ricchezza e varietà delle iniziative proposte dimostrano la straordinaria potenzialità del nostro territorio. La circoscrizione, con questa iniziativa, si affianca e sostiene le diverse realtà associazionistiche del suo territorio, fornendo una cornice ed un supporto promozionale agli eventi programmati”.

Di seguito il programma completo della manifestazione; per ulteriori informazioni consultare il sito dell’VIII Circoscrizione.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here