Croce: “La differenza sta nelle persone”

 
 

Michele Croce, candidato sindaco per il movimento Verona Pulita, commenta i risultati parziali delle Elezioni Amministrative:

“In attesa dei ballottaggi e’ innegabile che abbiano ottenuto molto consenso i candidati che hanno saputo proporre battaglie di legalità e onestà, come De Magistris a Napoli e la Raggi a Roma, o profili di competenza, come la coppia Sala-Parisi a Milano”.

“Al di là della vecchia concezione partitica – incalza ancora Croce -, la gente ha bisogno di essere rappresentata dal persone oneste, senza dar bado a percentuali o a patti sottobanco”.

“Verona Pulita – continua l’ex Presidente di Agec – già oggi è pronta per proporre un programma elettorale credibile perché integralmente realizzabile da candidati seri, competenti e onesti”.

“A poco meno di un anno dalle amministrative di Verona – conclude l’Avvocato -, stiamo ancora attendendo di conoscere i programmi degli altri schieramenti, che quasi certamente ne proporranno uno copia/incolla privo di credibilità. Facciano pure, ma siano consapevoli che questa volta Verona non li premierà”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here