Creazione floreale al Centro Maritati

 
 

L’assessore al Decentramento Marco Padovani si è recato ieri mattina in visita al Centro Comunale Intergenerazionale per famiglie “Casetta Maritati”, per un saluto ai partecipanti alla prima edizione del corso di creazione floreale.

Punto d’incontro importante per la cittadinanza – dichiara l’assessore Padovani –, il centro rappresenta, soprattutto per anziani e bambini, non solo il luogo dove ritrovarsi ma anche dove poter lavorare insieme e divertirsi”.

Il centro, luogo d’incontro e di socializzazione, offre attività, laboratori e iniziative rivolte agli anziani, alle famiglie ed ai bambini.

E’ aperto dal lunedì al venerdì la mattina dalle 9 alle 12.30 dal lunedì al giovedì dalle 15.30 alle 18.30.

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here