COVID19, anche Silvio Berlusconi è positivo al tampone. L’ex premier, asintomatico, in isolamento domiciliare.

 
 

Silvio Berlusconi, presidente e fondatore di Forza Italia, è risultato positivo al tampone per verificare o meno la presenza del virus responsabile del COVID19.

Alberto Zangrillo, suo medico personale da tanti anni, riferisce che l’ex premier è asintomatico e si trova ora in isolamento domiciliare, come previsto da protocollo.
Non una “prima volta” per Berlusconi alle prese con i tamponi; altri due, nei giorni scorsi, avevano dato esito negativo. I test erano stati effettuati, in via precauzionale, dopo che il leader di Forza Italia aveva incontrato Flavio Briatore nella sua villa in Sardegna ancora nel mese di agosto.

Così il comunicato ufficiale dell’ufficio stampa dell’ex presidente del Milan: “Il presidente continua a lavorare dalla sua residenza di Arcore, dove trascorrerà il periodo di isolamento previsto e – si legge nella nota – continuerà in ogni caso a sostenere i candidati di Forza Italia e del centrodestra alle elezioni regionali e amministrative con interviste quotidiane sui giornali, sulle televisioni e sui social“.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here