Covid-19: la Polizia Provinciale controlla argini e ciclabili

 
 

La Polizia Provinciale pattuglierà argini e ciclabili nel territorio veronese nell’ambito dei controlli previsti per l’emergenza Covid-19 disposta dal Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica.

La Comandante Anna Maggio precisa che gli agenti sorveglieranno, da domani fino a domenica, “diversi tratti di piste ciclopedonali lungo il fiume Adige e altri corsi d’acqua e ulteriori percorsi frequentati abitualmente da ciclisti, sportivi e cittadini nel tempo libero”.

Le pattuglie collaboreranno con le altre Forze dell’Ordine per verificare il rispetto del divieto di assembramento e di altre prescrizioni previste dai DPCM in materia di contenimento e contrasto del diffondersi del Covid-19.

Inoltre saranno contestate le eventtali inosservanze delle ordinanze di divieto di transito poste in essere negli ultimi giorni da diverse amministrazioni scaligere, compresa qtella provinciale per la ciclopedonale dell’Adige-Sole.

Da lunedì prossimo verranno programmate ulteriori attività di pattugliamento su altre aree verdi e ciclopedonali della provincia.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here