Costituito il “Gruppo Giovani” di APIMA VERONA, aderente a CAI AGROMEC

 
 

Si è costituito in seno ad Apima Verona il Gruppo dei giovani, con una folta presenza di imprenditori agromeccanici, impegnati nell’attività di formazione dei futuri dirigenti sindacali.

Il Presidente Dalla Bernardina ha aperto i lavori esortando i presenti ad investire tempo nella condivisione delle idee e delle competenze: solo così sarà possibile affrontare le grandi battaglie contemporanee.

I giovani presenti, coordinati dal Direttore Stefano Andreani e dalla vice Direttrice Elisa Guerra, hanno iniziato subito a discutere dei problemi aperti, dando peso e spazio qualitativo alle questioni politico sociali e provando a ipotizzare soluzioni ed opportunità percorribili da presentare al consiglio di Amministrazione e ai tavoli di lavoro, coscienti che “senza una buona semina non ci saranno buoni frutti futuri”.

Un primo risultato è la partecipazione del Gruppo giovani, insieme ai vertici di APIMA Verona, all’antica fiera di San Biagio di Bovolone che si terrà il prossimo 11 febbraio, in collaborazione con l’amministrazione comunale, la Coldiretti veronese e l’associazione Mangia la foglia.

Nel corso della giornata si svolgeranno gare di motoaratura e prove in campo di lavorazioni meccanico- agricole, oltre all’sposizione statica di macchine ed attrezzature agricole.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here