“Cosa significa essere di destra oggi?” Incontro con Marcello De Angelis e Massimo Giorgetti

 
 

Alla ricerca di un popolo disperso e di una nazione negata“. È questo il sottotitolo o, per meglio identificarlo, un altro dei temi contenuti nel nuovo libro di Marcello De Angelis presentato venerdì sera presso la Sala ATER in Piazza Pozza a Verona.

L’identità di un popolo in vista delle prossime elezioni politiche, il referendum ultimo sull’autonomia di Veneto e Lombardia ma anche storia, partiti, militanza ed errori. Tanti gli ingredienti che hanno arricchito e animato la serata e il dibattito, aperta dai saluti di Massimo Giorgetti, vicepresidente del Consiglio Regionale del Veneto.

Marcello De Angelis, nato a Roma il 18 febbraio 1960 è un politico, giornalista e cantautore italiano. Nel 1977 entra in Lotta Studentesca, dalla cui costola nascerà, nell’anno successivo, il movimento politico Terza Posizione.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=FzeXQd23gdo&w=560&h=315]

 

 

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here