Corsi e riCorsi in Ottava Circoscrizione le cui istanze finiranno in Regione

 
 

Dalla politica di quartiere alla Regione, per Enrico Corsi le origini non vanno dimenticate.

“Si dice che “Casa è dove si trova il cuore”. L’Ottava Circoscrizione è da sempre la mia casa e per questo fa parte del mio cuore. L’ho guidata, da Presidente, per otto anni. Ho cercato con tutte le mie forze di migliorarla e farla crescere. La stima che i miei concittadini mi hanno sempre manifestato mi dimostra che, almeno in parte, forse ci sono riuscito”, queste le parole di Enrico Corsi, consigliere regionale uscente e candidato alle prossime elezioni.

Sono tanti i progetti realizzati: piazze, ristrutturazioni scolastiche, nuove piste ciclopedonali, estensione delle rete del trasporto urbano. Nel tempo, l’Ottava Circoscrizione si è trasformata da “periferia” a “quartiere residenziale” dove si vive bene, ed è un grande motivo per esserne fieri”, ha continuato Corsi.

In questi mesi ho coronato il sogno che ho coltivato per 20 anni: la nuova SP 6, che finalmente darà una viabilità nuova, veloce e meno impattante. Non voglio fermarmi qui però, le sfide sono tante e i progetti ambiziosi, voglio continuare a lavorare in Regione senza dimenticare le mie origini”, ha ribadito Enrico.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here