Coronavirus, Prima Verona: Allentare la pressione fiscale a tutela di famiglie e imprese

 
 

Sulla scia di azioni trasversalmente effettuate da altre amministrazioni comunali, Prima Verona propone un piano di misure a tutela delle famiglie e delle imprese locali.

Esonero Tari, Tasi, Imu e Cosap (per tutte le attività commerciali, per gli artigiani e i liberi professionisti), sospensione dell’imposta di soggiorno, blocco notifiche cartelle di pagamento Solori, libero accesso a ZTL e musei e Park Gratuiti.

Questi i suggerimenti dell’Avv. Michele Croce, che con il collega Avv. Pierluigi Fadel, Giovanni Valenza (lavoratore autonomo), Pietro Maria Amedeo (lavoratore autonomo), Daniel Zugravu (imprenditore), Claudio Rubagotti (imprenditore) ed Enrico Tribuzio (artigiano), indica a Sboarina la ricetta economica per far fronte all’emergenza Coronavirus.

Nello specifico Michele Croce, Presidente di PrimaVerona, spiega che “in questo momento occorre restare uniti, propositivi, mettendo da parte le polemiche. Il grido d’aiuto delle famiglie e delle partite iva non può essere ulteriormente inascoltato e merita che Sindaco e Giunta varino un piano di allentamento fiscale, per evitare il collasso”

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here