#Coronavirus. Acque Veronesi pronta alla sospensione delle bollette per le imprese. Fontana: “Questa è la Lega per Verona”

 
 
Acque Veronesi è pronta a sospendere il pagamento delle bollette alle aziende e imprese commerciali veronesi messe in difficoltà dal Coronavirus. Gesti concreti per il nostro territorio. Venerdì l’incontro con le categorie e oggi le prime iniziative.
Complimenti a Roberto Mantovanelli, presidente di Acque Veronesi. Questa è la Lega, questa è Verona!
______________________
Un’azione importante, invocata dalle associazioni di categoria e puntualmente arrivata e commentata dal deputato della Lega e vicesegretario federale Lorenzo Fontana in una nota stampa.
______________________

La municipalizzata dell’acqua scaligera si è infatti detta pronta a sospendere le bollette e a posticipare le scadenze, recependo la prima indicazione emersa dal tavolo tecnico convocato dal commissario Lega nonché assessore al commercio Nicolò Zavarise, che nei giorni scorsi ha incontrato i rappresentanti delle categorie.

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here