#Coronavirus. A pesca sull’argine nonostante il divieto ministeriale: arrestati.

 
 

Nel pomeriggio odierno i Carabinieri della Stazione di Monteforte d’Alpone, impegnati a far rispettare le misure previste dal Governo italiano in tema di emergenza epidemiologica, hanno denunciato due cittadini stranieri, regolari e residenti in quel comune della Val d’Alpone, proprio per l’inosservanza degli ormai noti decreti della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

I due, infatti, considerata la favorevole giornata di sole, hanno pensato bene di attrezzarsi a dovere e recarsi lungo l’argine del torrente Alpone per dedicarsi all’hobby della pesca.
Il comportamento non è sfuggito ai Carabinieri che hanno denunciato i due per inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità.

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here