“Conversazioni attorno a un libro”, appuntamento con Federico Rampini

 
 

La storia è ricca di esempi di ricostruzioni e rinascite. Tragedie collettive, sconfitte, decadenze, seguite da successi costruiti partendo dalle macerie. I cantieri dove si sono raccolte le energie e le idee, per costruire un futuro migliore.

Proprio questi momenti di rinascita sono al centro dell’ultimo saggio di Federico Rampini “I cantieri della storia. Ripartire, ricostruire, rinascere”, saggio che sarà presentato giovedì 10 dicembre alle 17.30 in un webinar on line durante il quale l’autore si confronterà con Michele Bauli, presidente di Confindustria Verona.

L’appuntamento fa parte del ciclo di incontri aperti a tutti “Conversazioni attorno a un libro” un progetto ideato da Confindustria Verona per offrire l’occasione di riflettere su alcuni aspetti dello scenario economico, politico e sociale che stiamo vivendo e che ha già visto partecipare Sabino Cassese, Professore alla school of Government della Luiss e giudice emerito della Corte Costituzionale. e Francesco Saraceno, direttore aggiunto OFCE-Sciences Po Parigi e docente di economia europea LUISS Guido Carli.

Il webinar è aperto a tutti, per ricevere il link per assistere alla diretta è necessario registrarsi on line https://attendee.gotowebinar.com/register/9087462915248406543

Per informazioni e iscrizioni T. 045 8099414 – [email protected]

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here