Controlli della Polizia Municipale al mercato dello Stadio

 
 

I controlli della Polizia Municipale durante l’ultimo sabato al mercato dello Stadio hanno portato ad identificare 5 lavoratori irregolari, dei quali 3 in nero e 2 assunti violando le norme amministrative. I controlli degli agenti, coadiuvati dagli ispettori del lavoro, hanno portato alla temporanea sospensione delle 2 attività con personale assunto in maniera illegittima. I due banchi torneranno al mercato dato che nei giorni scorsi hanno pagato la sanzione e regolarizzato i lavoratori. Sono in arrivo, invece, maxisanzioni per le 3 attività che si avvalevano di lavoratori in nero.

Durante le verifiche, che hanno riguardato i 160 ambulanti presenti al mercato, sono state inoltre accertate 11 violazioni, 2 per occupazione abusiva, 6 per parcheggio fuori dal posteggio, 2 per erronea etichettatura di prodotti tessili e 1 ad un veicolo che era già sottoposto a fermo amministrativo. Quest’ultimo è stato sanzionato con una multa da 700 euro.

Erano presenti anche alcuni funzionari del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco per la verifica di 3 automarket con a bordo bombole a gas.

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here