Contributi regionali a fondo perduto per l’innovazione del settore  turistico-ricettivo

 
 

In arrivo contributi a fondo perduto per linnovazione del settore turistico ricettivo: se ne parlerà domani mercoledì 7 novembre alle ore 15 a Torri del Benaco, nellauditorium San Giovanni di via per Albisano 1, in un incontro organizzato da Confcommercio Verona e Confidi Veneto in collaborazione con Valpolicella Benaco Banca.

Per le Pmi del lago di Garda è una ghiotta occasione: sono infatti in arrivo contributi regionali a fondo perduto fino a un massimo del 30% per migliorare la qualità dellofferta attraverso opere edili o murarie e di impiantistica, strumenti tecnologici (compresi hardware e software), progettazione, collaudo e direzione lavori, attrezzature, macchinari e arredi, spese connesse allottenimento delle certificazioni di qualità, sicurezza, ambientali o energetica.

Lopportunità è rivolta alle piccole e medie imprese proprietarie o gestrici di strutture ricettive nel comparto alberghiero (alberghi, hotel, residenze turistico-alberghiere), allaperto (villaggi turistici, campeggi) e complementari (alloggi turistici, case per vacanze, B&B, rifugi alpini).

Nella scorsa edizione del bando, lo scorso anno, Confidi Veneto ha presentato l80% delle domande che hanno ottenuto il contributo, per un totale di interventi di 12 milioni di euro. Allincontro di Torri interverrà Alberto Maddinelli, responsabile commerciale di Confidi Veneto.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here