Consorzio Zai, i meriti gestionali hanno generato la continuità manageriale

 
 

Matteo Gasparato ha un debito di riconoscenza nei confronti del sindaco, che lo ha confermato alla presidenza del Consorzio Zai”.

Michele Bertucco, surriscalda il clima elettorale ed incendia gli animi in Verona Domani, tanto da innescare la replica dei consiglieri Paolo Rossi, Thomas La Perna e Massimo Paci che restituiscono al mittente l’insinuazione, invitando il collega ad evitare di cadere “nel solito ridicolo qualunquismo”.


“Ricordiamo – sottolineano Rossi, Paci e La Perna – che il Presidente Gasparato è stato riconfermato alla presidenza del consorzio Zai per i suoi indubbi meriti fondati su i traguardi economici e di sviluppo che hanno portato l’Ente da egli condotto ad essere il primo d’Italia e il secondo d’Europa, vanto ed orgoglio per il nostro territorio Veronese.
Voluto all’unanimità da organi tecnici alla guida della UIR ( Unione Italiana Interporti ) in virtù delle vincenti e dimostrate capacità manageriali.
Il Sindaco Sboarina quindi ha operato con intelligenza e lungimiranza confermando al comando una persona competente e capace”.

Meriti che i consiglieri di maggioranza non riconoscono al Bertucco politico, ritenendolo “incoerente nelle espressioni e ad un passo dal perdere consensi nei confronti di quella sparuta cittadinanza che in passato lo ha sostenuto”.

 
 

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here