Consiglio comunale: convocazione in videoconfrenza del 20 maggio 2020. Mozione sul futuro di AGSM Spa

 
 

Il Consiglio Comunale si riunirà, dietro richiesta  di  un quinto  dei Consiglieri comunali, mercoledì 20 maggio 2020, alle 17.30, in video conferenza, in seduta pubblica di prima convocazione, per la trattazione del seguente  argomento:

MOZIONE N. 1430: AGSM – Il Consiglio comunale definisca le linee di indirizzo sulle scelte industriali della società in merito ad aggregazioni ed affidamento di attività e/o servizi” – Primo firmatario: consigliere Bertucco.

La conferenza dei capigruppo ha stabilito il seguente ordine dei lavori Illustrazione da parte di uno dei proponenti (10 minuti)

  • Interventi dell’Azienda: Presidente e/o componenti CdA e/o Revisori (10 minuti complessivi);
  • Interventi delle organizzazioni sindacali (10 minuti complessivi);
  • Interventi dell’Amministrazione: (10 minuti complessivi);
  • Dibattito: 1O minuti per ogni singolo intervento.

La seduta si concluderà indicativamente alle ore 21.

Alberto Speciale

 
 
Alberto Speciale
Classe 1964. Ariete. Lavoro come responsabile amministrativo e finanziario in una società privata di Verona. Sono persona curiosa, amante della trasparenza con un interesse appassionato, inesauribile, sfacciato, per i fatti degli uomini. Caparbio e tenace. Lettore. Pensatore. Sognatore. Da poco anche narratore di fatti e costumi che accadono o che potrebbero accadere nella nostra città. "Sono responsabile di quel che scrivo non di quel che viene capito"

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here