Consiglio Comunale: convocazione del giorno 11 giugno 2020

 
 

Il Consiglio Comunale si riunirà giovedì 11 giugno 2020, alle 17.30, in videoconferenza, in seduta pubblica di prima convocazione, per la trattazione del seguente programma lavori:

DOMANDE DI ATTUALITÀ’ E COMUNICAZIONI (max 30’)

PROPOSTE DI DELIBERAZIONE:

  • PROPOSTA DI DELIBERAZIONE N. 53 – BILANCIO PROGRAMMAZIONE CONTABILITA’ – RENDICONTO DELLA GESTIONE DEL COMUNE RELATIVO ALL’ESERCIZIO FINANZIARIO 2019 – APPROVAZIONE (Tempi di intervento 10’) – se licenziata dalla commissione competente;
  • PROPOSTA DI DELIBERAZIONE N. 58 – URBANISTICA/STRADE – RIQUALIFICAZIONE DI CORSO VENEZIA E REALIZZAZIONE DI UNA ROTATORIA IN CORRISPONDENZA DELLE VIE QUATTRO STAGIONI, FIUMICELLO E BELVIGLIERI – APPROVAZIONE DELLA VARIANTE URBANISTICA N. 31 AL PIANO DEGLI INTERVENTI (Tempi di intervento 10’).

Alberto Speciale

 
 
Alberto Speciale
Classe 1964. Ariete. Marito e padre. Lavoro come responsabile amministrativo e finanziario in una società privata di Verona. Sono persona curiosa ed amante della trasparenza. Caparbio e tenace. Lettore. Pensatore. Sognatore. Da poco anche narratore di fatti e costumi che accadono o che potrebbero accadere nella nostra città. Difensore dei diritti ambientali, il che mi ha procurato un atto di citazione milionario. Ex triatleta in attesa di un radioso ritorno allo sport.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here