Consiglio comunale: convocazione del 6 ottobre 2022

 
 

Il Consiglio comunale si riunisce in seduta pubblica di prima convocazione, presso la sala Gozzi della sede municipale il giorno giovedì 6 ottobre 2022 alle 17.30.

PROGRAMMA LAVORI.

DOMANDE DI ATTUALITÀ E COMUNICAZIONI

INTERROGAZIONI:

n. 13 Regolamentazione utilizzo dei monopattini elettrici – Primo firmatario Pisa Luigi -Assegnata per la risposta all’Assessore Ferrari

PROPOSTE DI DELIBERAZIONE:

N. 90/2022: Bilancio consolidato – Approvazione del Bilancio consolidato del Comune di Verona per l’esercizio 2021. allegato a (parte integrante) | allegato b (parte integrante) | allegato c (parte integrante)

N. 93/2022: Pari opportunità – RE.A.DY. Rete nazionale delle pubbliche amministrazioni anti discriminazioni per orientamento sessuale e identità di genere – Adesione alla rete RE.A.DY e sottoscrizione della carta di intenti. carta di intenti (parte integrante)

 

Si ricorda che le riunioni di Consiglio possono essere seguite anche in streaming al seguente link:

https://www.youtube.com/results?search_query=comune+di+verona

Alberto Speciale

 
 
Classe 1964. Ariete. Marito e padre. Lavoro come responsabile amministrativo e finanziario in una società privata di Verona. Sono persona curiosa ed amante della trasparenza. Caparbio e tenace. Lettore. Pensatore. Sognatore. Da poco anche narratore di fatti e costumi che accadono o che potrebbero accadere nella nostra città. Ex triatleta in attesa di un radioso ritorno allo sport.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here