Consiglio comunale: convocazione del 30 luglio 2020

 
 

Il Consiglio Comunale si riunirà giovedì 30 luglio 2020, alle 16.30 in video conferenza, in seduta pubblica di prima convocazione, per la trattazione del seguente programma lavori:

MOZIONE N. 1551 – Filobus: dalle parole ai fatti – Primo firmatario: consigliere Bertucco – su richiesta ai sensi dell’art. 24 del regolamento consiliare depositata in data 09/07/2020

Ordine e tempi di intervento

Consigliere Bertucco – illustrazione (10′) Presidente AMT (10′ complessivi) Comitati filobus (10′ complessivi) – Dibattito (5′ per ogni intervento comprensivo delle dichiarazioni di voto)

 Il Consiglio è convocato, in video conferenza, in seduta pubblica  di  prima convocazione, alle ore 18.30 dello stesso giorno per  l’esame  del  seguente  programma lavori

PROPOSTE DI DELIBERAZIONE:

PROPOSTA DI DELIBERAZIONE N. 70 – TARI ANNO 2020 – VERSAMENTO IN aCCONTO DELLA TARI NELL’ANNO 2020. Se licenziata dalla competente commissione  consiliare(Tempi di intervento 5′)

PROPOSTA DI DELIBERAZIONE N. 63 – MODIFICA AL REGOLAMENTO COMUNALE PER LA DISCIPLINA DELLE ATTIVITA’  RUMOROSE. (Tempi di intervento 10′)

PROPOSTA DI DELIBERAZIONE N. 62 – COMMERCIO ATTIVITA’ PRODUTTIVE – VENDITA DIRETTA DA PARTE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI IN MERCATI RISERVATI, COSIDDETTI A “KM ZERO” – MODIFICHE DEL “REGOLAMENTO DEI MERCATI PER LA VENDITA DIRETTA DI PRODOTTI AGRICOLI” NONCHE’ DELLE AREE DESTINATE A MERCATO. (Tempi di intervento 5′)

MOZIONI E ODG:

  • N. 1514 – Il Comune di Verona chiuda al “gioco” d’azzardo – Prima firmataria: consigliera Padovani.
  • N. 1526 – Serate in Piazza – Consigliera Drudi.
  • 1510 – Scuole a settembre – modalità ….: Prima firmataria: consigliera Vanzetto.
  • 1560 – Giornata della didattica on-line. O.P.E.R.A. – Consigliera Adami.
  • 1525 – Istituzione del  titolo  di  “Insegna  Storica”  –  Primo  firmatario:  consigliere Zandomeneghi.
  • N. 448 – Adige via d’acqua . Progetto turistico sportivo – Consigliera La Paglia.
  • N. 1522 – Non solo emergenza Covid-19.  Droni edesercito  per i veri  – Primo firmatario: consigliere Rossi.
  • N. 1554 – Modifica Legge Regionale n. 50/2012 Capo 11, art. 21 – requisiti urbanistici ed edilizi per la costruzione di medie strutture di vendita’ non superiori  ai  1.500 metri quadrati – Consigliere  Bertucco.

(tempi di trattazione : 3′ per illustrazione, 3′ per interventi comprensivi di dichiarazioni di voto).

Ricordiamo che le riunioni di Consiglio e Commissioni possono essere seguite anche in streaming al seguente link:

https://www.youtube.com/results?search_query=comune+di+verona

Alberto Speciale

 
 
Classe 1964. Ariete. Marito e padre. Lavoro come responsabile amministrativo e finanziario in una società privata di Verona. Sono persona curiosa ed amante della trasparenza. Caparbio e tenace. Lettore. Pensatore. Sognatore. Da poco anche narratore di fatti e costumi che accadono o che potrebbero accadere nella nostra città. Ex triatleta in attesa di un radioso ritorno allo sport.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here