Consiglio comunale: convocazione del 3 marzo 2022

 
 

Il Consiglio comunale si riunisce in modalità mista con presenza limitata in Sala Gozzi di Palazzo Barbieri e in videoconferenza, in seduta pubblica di prima convocazione giovedì 3 marzo 2022 ore 18.30.

PROGRAMMA LAVORI:

DOMANDE DI ATTUALITA’ E COMUNICAZIONI

PROPOSTE DI DELIBERAZIONE

N. 7/2022 : -DIREZIONE PATRIMONIO – DIREZIONE SERVIZI SOCIALI – EREDITÀ SIG. RIGO ADRIANO – ACCETTAZIONE DI QUOTA DI EREDITÀ CON BENEFICIO DI INVENTARIO E ALIENAZIONE AD ASTA PUBBLICA DELL’IMMOBILE FACENTE PARTE DELL’ASSE EREDITARIO SU DELEGA DA PARTE DGLI ALTRI COEREDI. parere tecnico (parte integrante) | parere contabile (parte integrante)

Per gli eventuali emendamenti depositati è previsto un tempo di intervento di 1 minuto

 MOZIONI E ODG

n. 1934 Invasione Ucraina – Primo firmatario La Paglia Elisa

n. 1936 Crisi Ucraina – Primo firmatario Ferrari Leonardo

ODG COLLEGATI AL BILANCIO DI PREVISONE 2022 – D.C. N. 14/2022 – EX PROPOSTA N. 4/2022

tempi di trattazione: 3’ per illustrazione, 3’ per interventi comprensivi di dichiarazioni di voto

 

Ricordo che le riunioni di Consiglio possono essere seguite anche in streaming al seguente link: https://www.youtube.com/results?search_query=comune+di+verona

Alberto Speciale

 

 

 
 
Classe 1964. Ariete. Marito e padre. Lavoro come responsabile amministrativo e finanziario in una società privata di Verona. Sono persona curiosa ed amante della trasparenza. Caparbio e tenace. Lettore. Pensatore. Sognatore. Da poco anche narratore di fatti e costumi che accadono o che potrebbero accadere nella nostra città. Ex triatleta in attesa di un radioso ritorno allo sport.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here