Consiglio comunale: convocazione del 26 e 27 novembre 2020

 
 

Il Consiglio Comunale si riunirà giovedì 26 e venerdì 27 novembre 2020, alle 17.30 in video conferenza, in seduta pubblica di prima convocazione, per la trattazione del seguente programma lavori:

SEDUTA DI GIOVEDI’ 26 NOVEMBRE 2020

PROPOSTE DI DELIBERAZIONE

PROPOSTA DI DELIBERAZIONE N. 42 – CONSIGLIO COMUNALE – SURROGAZIONE DEL CONSIGLIERE COMUNALE STEFANO BIANCHINI. (Tempi di intervento 5’).

DOMANDE DI ATTUALITA’ E COMUNICAZIONI INTERROGAZIONI

Interrogazione a risposta in aula n. 1575 – Consigliere Benini: Incontro con gruppi carnevale 2020 – Assegnata per la risposta all’Assessore Rando.

La conferenza dei capigruppo  ha stabilito  un tempo massimo di 30 minuti per le domande di attualità, le comunicazioni e l’interrogazione.

PROPOSTE DI DELIBERAZIONE

PROPOSTA DI DELIBERAZIONE N. 43 – ENTI PARTECIPATI – AGEC – INDIRIZZO PER L’ACQUISTO  DEL  COMPLESSO  IMMOBILIARE  DENOMINATO  “CASE  AZZOLINI” DI PROPRIETÀ DELL’INPS. Se licenziata dalla competente commissione consiliare (Tempi di intervento 15’).

PROPOSTA DI DELIBERAZIONE N. 40 – BILANCIO CONSOLIDATO – APPROVAZIONE DEL BILANCIO CONSOLIDATO DEL COMUNE DI VERONA PER L’ESERCIZIO 2019.  Se licenziata dalla competente commissione consiliare (Tempi di intervento 15’).

PROPOSTA DI DELIBERAZIONE N. 44 – GESTIONE DEL BILANCIO – BILANCIO DI PREVISIONE PER L’ESERCIZIO FINANZIARIO 2020/2022 – VARIAZIONI – DESTINAZIONE DELL’AVANZO DI AMMINISTRAZIONE 2019 – AGGIORNAMENTO, AI SENSI DELLA NORMATIVA VIGENTE, DEL PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE DEL COMUNE DI VERONA PER GLI ANNI 2020/2022 E DELL’ELENCO ANNUALE DEI LAVORI.

PUBBLICI PER L’ANNO 2020 E MODIFICA DEL DUP. Se licenziata dalla competente commissione consiliare (Tempi di intervento 15’).

 

 SEDUTA DI VENERDI’ 27 NOVEMBRE 2020

 Residuo seduta precedente.

 

Le riunioni di Consiglio e Commissioni possono essere seguite in streaming al seguente link: https://www.youtube.com/results?search_query=comune+di+verona

Alberto Speciale

(Fonte notizia Ufficio stampa Comune di Verona)

 
 
Classe 1964. Ariete. Marito e padre. Lavoro come responsabile amministrativo e finanziario in una società privata di Verona. Sono persona curiosa ed amante della trasparenza. Caparbio e tenace. Lettore. Pensatore. Sognatore. Da poco anche narratore di fatti e costumi che accadono o che potrebbero accadere nella nostra città. Ex triatleta in attesa di un radioso ritorno allo sport.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here