Consiglio comunale: convocazione del 24 marzo 2022. Rimandata la votazione sulla Variante 29

 
 

Il Consiglio comunale si riunisce in modalità mista con presenza limitata in Sala Gozzi di Palazzo Barbieri e in videoconferenza, in seduta pubblica di prima convocazione giovedì 24 marzo 2022 alle 17.30.

PROGRAMMA LAVORI

PROPOSTE DI DELIBERAZIONE:

Proposta n. 16 – Consiglio Comunale – Approvazione del regolamento quadro sulle consulte comunali.

Per gli eventuali emendamenti depositati è previsto un tempo di intervento di 1 minuto.

Replica e trattazione emendamenti.

Contrariamente a quanto indicato nel programma lavori la Proposta n. 19/2022 – Urbanistica – Piano degli interventi – Variante n. 29 – riguardante le controdeduzioni alle osservazioni presentate ed approvazione ai sensi dell’art. 18 della L.R.11/2004 non sarà portata in votazione. 

L’Assessore all’urbanistica Ilaria Segala ha così dichiarato in merito allo spostamento della proposta in consiglio comunale: «intendo discutere insieme minoranza e maggioranza sul tema. Tanto che ho già concordato con il consigliere Bertucco che, per quanto riguarda  l’area ex Sapel a Montorio, tutti gli emendamenti di maggioranza e di minoranza, vengano spostati alla fine per permettere la mediazione politica».

Si ricorda che le riunioni di Consiglio possono essere seguite anche in streaming al seguente link: https://www.youtube.com/results?search_query=comune+di+verona

Alberto Speciale

 

 
 
Classe 1964. Ariete. Marito e padre. Lavoro come responsabile amministrativo e finanziario in una società privata di Verona. Sono persona curiosa ed amante della trasparenza. Caparbio e tenace. Lettore. Pensatore. Sognatore. Da poco anche narratore di fatti e costumi che accadono o che potrebbero accadere nella nostra città. Ex triatleta in attesa di un radioso ritorno allo sport.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here