Consiglio Comunale: convocazione del 21 dicembre 2017

 
 

Il Consiglio Comunale si riunisce presso la sala Gozzi della sede municipale, in seduta pubblica di prima convocazione,

giovedì 21 dicembre 2017 ore 17.30

Programma dei lavori:

  • CONSEGNA della LUCE di BETLEMME.
  • DOMANDE DI ATTUALITA’ e COMUNICAZIONI.
  • PROPOSTE DI DELIBERAZIONE:N. 49: AZIENDE PARTECIPATE – APPROVAZIONE DELLE MODIFICHE DELLO STATUTO DELLA SOCIETA’ POLO FIERISTICO VERONESE S.P.A. AI SENSI DEL D.LGS. N. 175/2016.

    N. 48: SERVIZIO DI TESORERIA: APPROVAZIONE CONVENZIONE PER LA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA.

  • MOZIONI/ORDINI DEL GIORNO:N. 126: Trasporto Pubblico Locale: si proceda con la gara per un bacino unico – primo firmatario Bertucco (se licenziata dalla Commissione 4^)

    N. 59 – Il Consiglio comunale di Verona chieda al Senato di non procedere con l’approvazione della legge sullo “ius soli” – primo firmatario Bacciga

    N. 96 – Recepimento del patto di integrità proposto da trasparency international Italia – Consigliera Vanzetto

    N. 98 – Sollecito al governo italiano affinché completi l’attuazione del D. Lgs. 13 aprile 2017, n. 66, in particolare emetta l’apposito regolamento per rendere esecutivo l’art. 14 – primo firmatario Comencini

    N. 20 – Ciclabilità ed utilizzo delle sommità arginali Bosco Buri – San Martino B.A. per il completamento ciclovia Alpi – Mare – Consigliere Vallani.

 

Alberto Speciale

 
 
Classe 1964. Ariete. Marito e padre. Lavoro come responsabile amministrativo e finanziario in una società privata di Verona. Sono persona curiosa ed amante della trasparenza. Caparbio e tenace. Lettore. Pensatore. Sognatore. Da poco anche narratore di fatti e costumi che accadono o che potrebbero accadere nella nostra città. Ex triatleta in attesa di un radioso ritorno allo sport.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here