Consiglio comunale, convocazione del 2 settembre 2021

 
 

Il Consiglio Comunale si riunirà giovedì 2 settembre 2021, alle ore 18.30 in modalità mista con presenza limitata in Sala Gozzi di Palazzo Barbieri e in videoconferenza, in seduta pubblica di prima convocazione, per l’apertura in via d’urgenza dei lavori della seconda sessione ordinaria 2021 con la trattazione del seguente programma dei lavori:

  • DOMANDE DI ATTUALITA’ (30′) e COMUNICAZIONI (15′).
  • PROPOSTE DI DELIBERAZIONE:

PROPOSTA DI DELIBERAZIONE N. 100: BILANCIO – BILANCIO DI PREVISIONE 2021 – 2023 – VARIAZIONI FINANZIARIE ED AGGIORNAMENTO, Al SENSI DELLA NORMATIVA VIGENTE, DEL PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE DEL COMUNE DI VERONA PER GLI ANNI 2021/2023 E DELL’ELENCO ANNUALE DEI LAVORI PUBBLICI PER L’ANNO 2021 E MODIFICA DEL DUP. – Se licenziata dalla competente commissione consiliare (Tempi di intervento: 10′).

  • MOZIONI:

N. 1811 – RICHIESTA DI PROTEZIONE INTERNAZIONALE PER LE CITTADINE ED I CITTADINI AFGHANI E PIANO PREVENTIVO DI ACCOGLIENZA PROFUGHI AFGHANI – Primo firmatario: Consigliere Bertucco.

N.  1813 – RICHIESTA DI IMPEGNO DEL COMUNE DI OSPITARE ALMENO UN PROFUGO AFGHANO – Prima firmataria: Consigliera La Paglia.

(tempi di trattazione: 3′ per illustrazione, 3′ per interventi comprensivi di dichiarazion i di voto).

Le riunioni di Consiglio e Commissioni possono essere seguite anche in streaming al seguente link:

https://www.youtube.com/results?search_query=comune+di+verona

Alberto Speciale

 

 

 
 
Classe 1964. Ariete. Marito e padre. Lavoro come responsabile amministrativo e finanziario in una società privata di Verona. Sono persona curiosa ed amante della trasparenza. Caparbio e tenace. Lettore. Pensatore. Sognatore. Da poco anche narratore di fatti e costumi che accadono o che potrebbero accadere nella nostra città. Ex triatleta in attesa di un radioso ritorno allo sport.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here