Consiglio comunale: convocazione del 19 settembre 2019

 
 

Il Consiglio comunale si riunisce – in sala Gozzi di Palazzo Barbieri – in seduta pubblica di prima convocazione giovedì 19 settembre 2019, alle 17.30 per l’apertura in via d’urgenza dei lavori della seconda sessione ordinaria 2019.

Programma dei lavori:

Commemorazione dell’ex consigliere comunale Antonio Barzon, deceduto il 1° agosto 2019, da parte di Mao Valpiana.

DOMANDE DI ATTUALITA’ e COMUNICAZIONI.

PROPOSTE DI DELIBERAZIONE:

N. : –CONSIGLIO COMUNALE
COMMISSIONI CONSILIARI – REVISONE DELLA COMPOSIZIONE.  

N. 26 : –SPORT TEMPO LIBERO
CONVENZIONE PER LA DELEGA AL COMUNE DI VERONA DELLA COMPETENZA A CONCEDERE IN USO, IN ORARIO EXTRASCOLASTICO, STRUTTURE SPORTIVE DI PROPRIETÀ O IN DISPONIBILITÀ DELLA PROVINCIA. convenzione (parte integrante) | nota provincia di verona (parte integrante) SE LICENZIATA DALLA COMPETENTE COMMISSIONE

MOZIONI:

n. 1280 Affidamento In House della concessione della gestione dei rifiuti urbani e di igiene urbana della città di Verona e di manutenzione delle aree verdi.
Primo firmatario Bonato Mauro

n. 1323 Affidamento in house del servizio di gestione dei rifiuti solidi urbani della città di Verona, del servizio di igiene urbana e del servizio di manutenzione delle cc.dd. “aree verdi”.
Primo firmatario Bocchi Laura

PROPOSTE DI DELIBERAZIONE:

N. 23 : –URBANISTICA
PIANO DEGLI INTERVENTI – VARIANTE 23 – CONTRODEDUZIONI ALLE OSSERVAZIONI PRESENTATE ED APPROVAZIONE AI SENSI DELL’ART. 18 DELLA L.R. 11/2004 allegati (parte integrante) | parere motivato vas (parte integrante)

Alberto Speciale

 
 
Classe 1964. Ariete. Marito e padre. Lavoro come responsabile amministrativo e finanziario in una società privata di Verona. Sono persona curiosa ed amante della trasparenza. Caparbio e tenace. Lettore. Pensatore. Sognatore. Da poco anche narratore di fatti e costumi che accadono o che potrebbero accadere nella nostra città. Ex triatleta in attesa di un radioso ritorno allo sport.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here