Consiglio Comunale: convocazione del 10 settembre 2020

 
 

Il Consiglio comunale si riunisce in seduta pubblica di prima convocazione e per l’apertura di sessione giovedì 10 settembre 2020, alle 17.30  in video conferenza

PROGRAMMA LAVORI:

PROPOSTE DI DELIBERAZIONE

N. 27 : Gestione del bilancio – Bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2020/2022 – Variazioni – Aggiornamento, ai sensi della normativa vigente, del programma triennale delle opere pubbliche del Comune di Verona per gli anni 2020/2022 e dell’elenco annuale dei lavori pubblici per l’anno 2020.

Se licenziata dalla competente commissione consiliare

N. 25 : -SPORT – CONVENZIONE PER LA DELEGA AL COMUNE DI VERONA DELLA COMPETENZA A CONCEDERE IN USO, IN ORARIO EXTRASCOLASTICO, STRUTTURE SPOSTIVE DI PROPRIETÀ O IN DISPONIBILITÀ DELLA PROVINCIA.

Le riunioni di Consiglio possono essere seguite anche in streaming al seguente link:

Alberto Speciale

 

 
 
Classe 1964. Ariete. Marito e padre. Lavoro come responsabile amministrativo e finanziario in una società privata di Verona. Sono persona curiosa ed amante della trasparenza. Caparbio e tenace. Lettore. Pensatore. Sognatore. Da poco anche narratore di fatti e costumi che accadono o che potrebbero accadere nella nostra città. Ex triatleta in attesa di un radioso ritorno allo sport.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here