Consiglio Comunale: convocato in via d’urgenza per il 14 settembre

 
 

Pubblicato sull’Albo la Convocazione d’urgenza del Consiglio Comunale, per il giorno giovedì 14 settembre 2017 alle ore 17.30,  presso la sala Gozzi della sede municipale, in seduta pubblica di prima convocazione, per l’apertura della seconda sessione ordinaria 2017 dei lavori iscritti in agenda. 

Programma dei lavori:

  • DOMANDE DI ATTUALITA’ e COMUNICAZIONI 
  • INTERROGAZIONI

    N. 22 – AVVIO LAVORI DI RIMOZIONE DELLE INFRASTRUTTURE, DEGLI IMPIANTI E DELLE APPARECCHIATURE RADIO-TELEVISIVE, RADIOFONICHE E DEI COMPONENTI ELETTRONICI ABUSIVAMENTE INSTALLATI SULLA II^ TORRICELLA MASSIMILIANA (Bertucco)
    Risponde l’Assessore Neri
  • PROPOSTE DI DELIBERAZIONEN. 1: CONSIGLIO COMUNALE – SURROGAZIONE DELLA CONSIGLIERA COMUNALE NICOLETTA GASTALDELLI, DIMISSIONARIA.N. 2: CONSIGLIO COMUNALE – APPROVAZIONE VERBALI DELLE SEDUTE CONSILIARI DALL’11 GENNAIO 2017 AL 31 LUGLIO 2017

    N. 3: COMMISSIONI CONSILIARI – MODIFICA DEGLI ARTT. 7 E 8 BIS DEL REGOLAMENTO CONSILIARE

    N. 4: CONSIGLIO COMUNALE – NOMINA DELLE COMMISSIONI CONSILIARI PERMANENTI.
    se licenziata dalla Commissione Capigruppo

    N. 5: ARTIGIANATO – DESIGNAZIONE DEI RAPPRESENTANTI DEL CONSIGLIO NELLA COMMISSIONE PER IL SERVIZIO DI AUTO PUBBLICHE DA PIAZZA (solo dichiarazioni di voto)

    N. 6: ARTIGIANATO – DESIGNAZIONE DEI RAPPRESENTANTI DEL CONSIGLIO NELLA COMMISSIONE PER IL SERVIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE (solo dichiarazioni di voto)

    N. 7: ATTIVITA’ RICREATIVA E DI SOCIALIZZAZIONE – NOMINA DEI RAPPRESENTANTI DEL CONSIGLIO COMUNALE NELLA COMMISSIONE PARITETICA DEL BACANAL DEL GNOCO (solo dichiarazioni di voto)

  • MOZIONIN. 1 – Condannare i cori nazisti della curva Sud dell’Hellas Verona (Bertucco).

 

Alberto Speciale

 

 
 
Classe 1964. Ariete. Marito e padre. Lavoro come responsabile amministrativo e finanziario in una società privata di Verona. Sono persona curiosa ed amante della trasparenza. Caparbio e tenace. Lettore. Pensatore. Sognatore. Da poco anche narratore di fatti e costumi che accadono o che potrebbero accadere nella nostra città. Ex triatleta in attesa di un radioso ritorno allo sport.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here