Consiglio Comunale: convocato per il 5 ottobre

 
 

Il Consiglio Comunale si riunisce, presso la sala Gozzi della sede municipale, in seduta pubblica di prima convocazione nel seguente giorno:

giovedì 5 ottobre 2017 alle 17.30

Programma lavori:

  • DOMANDE DI ATTUALITA’ e COMUNICAZIONI;
  • PROPOSTE DI DELIBERAZIONE:

N. 19: PERSONALE – RICONOSCIMENTO DELLA LEGITTIMITA’ DI DEBITO FUORI BILANCIO AI SENSI DELL’ART. 194 T.U. DELL’ORDINAMENTO DEGLI ENTI LOCALI APPROVATO CON D.LGS. 18 AGOSTO 2000 N. 267. ESECUZIONE SENTENZA TRIBUNALE DI VERONA – SEZIONE LAVORO – N. 144/2017 IN ESITO AL GIUDIZIO R.G. N. 2166/2013 PROMOSSO DA O.L. PIU’ 87. (se licenziata dalla competente commissione).

N. 20: GESTIONE DEL BILANCIO – BILANCIO DI REVISIONE PER L’ESERCIZIO FINANZIARIO 2017/2019 – VARIAZIONI – AGGIORNAMENTO, AI SENSI DELLA NORMATIVA VIGENTE, DEL PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE DEL COMUNE DI VERONA PER GLI ANNI 2017/2019 E DELL’ELENCO ANNUALE DEI LAVORI PUBBLICI PER L’ANNO 2017 E MODIFICA DEL DUP. (se licenziata dalla competente commissione).

  • MOZIONI E ORDINI DEL GIORNO:

N. 30: Istituzione di una sezione operativa della Direzione Investigativa Antimafia (D.I.A.) e distacco di un magistrato della Direzione Distrettuale Antimafia (D.D.A.) di Venezia. (Bertucco)

N. 39: Misure urgenti a tutela della pubblica sicurezza e dell’ordine pubblico nelle sedi ed uffici comunali e aggiornamento della normativa statale. (Comencini)

N. 43: Destinazione delle somme recuperate dall’Evasione Fiscale. (Gennari)

N. 7: Piano per abbattimento barriere architettoniche. (Benini) – con odg n. 49: Piano per abbattimento barriere architettoniche. (Grassi)

N. 42: Sensibilizzazione della cittadinanza a scongiurare ogni forma di violenza contro la persona. (Adami)

N. 45: Spreco alimentare – Pubblicità in bollette. (Ferrari T.)

N. 50: Disegno di legge “Fiano” – invito a non procedere con l’iter di approvazione della legge. (Maschio)

 

Alberto Speciale

 
 
Classe 1964. Ariete. Marito e padre. Lavoro come responsabile amministrativo e finanziario in una società privata di Verona. Sono persona curiosa ed amante della trasparenza. Caparbio e tenace. Lettore. Pensatore. Sognatore. Da poco anche narratore di fatti e costumi che accadono o che potrebbero accadere nella nostra città. Ex triatleta in attesa di un radioso ritorno allo sport.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here