Confindustria: Raffaele Boscaini nuovo Presidente designato, elezione a Giugno

 
 

Il Consiglio Generale di Confindustria Verona questa sera ha designato all’unanimità Raffaele Boscaini alla presidenza di Confindustria Verona per il quadriennio 2021-2025.

La commissione di designazione, composta dai past president Andrea Bolla, Giulio Pedrollo e Gian Luca Rana, durante la propria relazione sui colloqui con gli associati ha presentato la candidatura di Raffaele Boscaini che ha raccolto attorno a sé un ampio consenso.
Spetterà sempre al Consiglio Generale il prossimo 25 maggio esprimersi sul programma e sulla squadra che il designato presenterà. Sarà poi l’Assemblea di giugno ad eleggere il Presidente per il quadriennio 2021-2025.

Poter contare sulla fiducia di tanti colleghi mi emoziona molto, sono veramente molto grato a tutti coloro che mi hanno dimostrato il proprio appoggio e sostegno. Come ho avuto modo di condividere con i tanti protagonisti dell’imprenditoria veronese ho offerto la mia disponibilità con spirito di servizio e al tempo stesso entusiasmo, lo stesso spirito ed entusiasmo con cui accolgo la designazione di oggi – ha dichiarato Raffaele Boscaini – Le difficili condizioni che abbiamo vissuto nei mesi passati e che verosimilmente caratterizzeranno ancora quelli futuri indicano chiaramente la necessità di mantenere un atteggiamento di equilibrio e di estremo rigore nelle scelte. Credo si tratti di caratteristiche comuni e condivise dalla gran parte delle aziende unite in Confindustria Verona e che ho potuto constatare in svariate occasioni negli ultimi anni. La forte coesione di questa associazione rappresenterà il più importante asset a mia disposizione per il mandato che mi appresto a ricevere senza dimenticare la grande professionalità della struttura su cui potrò contare”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here