Confesercenti Verona: 150 milioni di Euro per le Piccole e Medie Imprese

 
 

Buone notizie da Roma, dove, alla presentazione di ITALIA COMFIDI dei positivi risultati raggiunti nel 2017 dalla struttura creditizia nazionale di Confesercenti è stato annunciato dal Presidente la messa a disposizione di un fondo di 150 milioni di Euro per il 2018 per il credito alle piccole e medie imprese a costi estremamente agevolati.

Si tratta finalmente di una boccata di ossigeno per le imprese strette nella morsa della disintermediazione del sistema bancario e la necessità di avere a disposizione credito a costi accessibili per poter agganciare i segnali di ripresa dell’economia”, spiega il Direttore di Confesercenti Verona.

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here