Concerto di Natale a Palazzo Barbieri

 
 

Si è svolto ieri, nella sala Arazzi di palazzo Barbieri, il tradizionale concerto di Natale, promosso dall’associazione Consiglieri Comunali Emeriti e dalla Presidenza del Consiglio comunale in collaborazione con il Liceo Musicale Carlo Montanari di Verona.

Un appuntamento che ormai è diventato una tradizione del periodo natalizio – ha commentato il presidente del Consiglio comunale Ciro Maschio-, oltre che un’importante occasione per i giovani musicisti. Siamo un’Amministrazione che guarda al futuro ma che sa valorizzare il passato, supportati anche dall’instancabile attività dei consiglieri comunali emeriti, depositari di tante belle esperienze come amministratori cittadini”.

Il concerto ha visto l’esibizione del Quartetto d’archi “Lamberti” e degli elementi dell’Orchestra di Fiati del Liceo Montanari.

Sono state eseguite musiche di Johann Pachelbel, Giuseppe Tartini, Antonio Vivaldi, Johann Sebastian Bach, Johannes Brahms, Wolfgang Amadeus Mozart e Pëtr Il’ič Čajkovskij

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here