Concerto in Gran Guardia per i 25 anni di Admor

 
 

Un concerto per festeggiare insieme alla città i 25 anni di attività di Admor, associazione donatori midollo osseo e ricerca di Verona e provincia: l’appuntamento è per domenica 13 maggio, alle ore 21, in Gran Guardia. Nel corso della serata si esibiranno Iskra Menarini, corista di Lucio Dalla, il gruppo ‘Percorsi Di-Versi’, vincitori del concorso canoro 2018 “Casa Sanremo” e la ‘Manuel Malò Band’, che renderà omaggio a Dalla e Francesco De Gregori.
La partecipazione è gratuita, con offerta libera in favore di Admor.

L’iniziativa è promossa dal Comune e dall’azienda ospedaliera universitaria integrata di Verona con il contributo di Amia e fondazione Cattolica assicurazioni.

Una bella occasione – ha dichiarato l’assessore Marco Padovaniper festeggiare l’attività di Admor in questi primi 25 anni di impegno a favore di chi più è nel bisogno. Tanti progetti di sensibilizzazione ed informazione che, nel tempo, hanno contribuito ad accrescere, soprattutto fra i giovani, la cultura della donazione, raggiungendo, nella sola Verona, gli oltre 19 mila potenziali donatori. Un risultato straordinario che, ancora una volta, sottolinea la grande generosità e disponibilità verso il prossimo dei cittadini veronesi”.

L’evento è stato presentato alla presenza del presidente Admor Giovanni Cacciatori, della tesoriera dell’associazione Marta Bertini, della rappresentante di fondazione Cattolica Silvia Bacilieri, del direttore generale di Amia Maurizio Alfeo e di Luca Brambilla, violinista del gruppo ‘Percorsi Di-Versi’.

 

 
 
Sono nata a Verona sotto il segno dei Pesci; le mie radici sono in Friuli. Ho un fiero diploma di maturità classica ed una archeologica laurea in Lettere Moderne con indirizzo artistico, conseguita quando “triennale” poteva riferirsi solo al periodo in cui ci si trascinava fuori corso. Sono giornalista pubblicista dell’ODG Veneto e navigo nel mondo della comunicazione da anni, tra carta, radio, tv, web, uffici stampa. Altro? Leggo, scrivo, cucino, curo l’orto, visito mostre, gioc(av)o a volley. No, non riesco a fare tutto, ma tutto mi piacerebbe fare. Corro contro il tempo, ragazza (di una volta) con la valigia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here