Agorà Lyric World è lieta di presentare un evento musicale unico, in programma oggi, alle ore 20:00, presso la Sala Grande del Circolo Unito degli Ufficiali di Verona.
La serata vedrà protagonista il mezzosoprano coreano HaeminWoo, accompagnato dagli allievi della scuola, che si esibiranno in un repertorio che spazia da arie celebri di Rossini, come quelle tratte dal Barbiere di Siviglia, a brani di J. Massenet fino alla splendida Cavalleria Rusticana di Pietro Mascagni.
Il concerto, che segna un’importante tappa nel percorso formativo degli studenti della scuola, sarà accompagnato al pianoforte dal Maestro Lorenzo Orlandi, una figura di spicco nel panorama musicale italiano, che guiderà i giovani talenti in una performance straordinaria.
Questo evento rappresenta una grande occasione per Agorà Lyric World, che nella stessa giornata della conferenza stampa di presentazione del suo Primo Concorso Internazionale celebra anche la crescita e il talento dei suoi allievi, provenienti da diverse parti del mondo.
Un’occasione per festeggiare il loro percorso di studio a Verona, unendo culture e voci diverse in una serata all’insegna della musica e della bellezza.
Ingresso libero con prenotazione obbligatoria.
Per informazioni e prenotazioni
Simone Zampieri
Direttore Artistico
Agorà Lyric World
Info: [email protected]