Con Salemi “Civica per il Veneto” si allarga a tre consiglieri regionali

 
 

“Mi congratulo e esprimo la massima soddisfazione per la scelta effettuata dalla consigliera regionale Orietta Salemi, di aderire al gruppo consigliare ‘Civica per il Veneto’ la formazione che presiedo come capogruppo e che ho ideato due anni e mezzo fa nel luglio del 2017”.

Ad affermarlo è Franco Ferrari consigliere regionale e capogruppo della formazione politica che ora in consiglio regionale ora conterà 3 consiglieri.

“La lista ‘Civica per il Veneto’ ha lavorato in questi anni – spiega Ferrari – ascoltando le istanze del territorio e trovando soluzioni anche insieme alle istituzioni regionali per risolvere i problemi dei cittadini su importanti temi come la sanità, il lavoro le opere pubbliche la sicurezza. Si tratta di un modo di fare e sentire il territorio, che è proprio anche della consigliera Orietta Salemi e che per questo ha deciso di aderire nei giorni scorsi al nostro gruppo un gruppo, che fa della soluzione concreta dei problemi e dell’indipendenza dalle segreterie dei partiti e dagli schieramenti, un punto di forza apprezzato dai cittadini”. 

“Mi auguro – continua Ferrari – che questo sia l’inizio di un sodalizio politico di lungo periodo che ci porterà insieme a Orietta Salemi, a condurre battaglie politiche per risolvere senza chiacchiere, e in modo concreto, i problemi dei cittadini e dei territori di appartenenza”. 

La consigliera Orietta Salemi spiega i motivi della sua scelta. “Ho deciso di entrare nel gruppo ‘Civica per il Veneto’ – afferma Orietta Salemi – condividendone la sensibilità a orientare le scelte sulla base della concretezza e di una modalità di azione libera da qualsiasi soluzione precostituita. Sono per una politica che fa della moderazione e della ricerca di mediazione, un proprio punto di forza e non di debolezza”.

“Civica per il Veneto” in Consiglio Regionale del Veneto ora conta così 3 consiglieri: il capogruppo Franco Ferrari, la consigliera vicentina Cristina Guarda e la consigliera Orietta Salemi, veronese.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here