“Con le mani posso finalmente bere”; prevenzione e igiene protagoniste a Borgo Trento

 
 

Anche quest’anno l’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata – Verona intende aderire alla giornata sull’igiene delle mani, prevista per il 7 maggio.

La conferenza stampa di presentazione delle varie iniziative sarà giovedì 2 maggio alle ore 11.30, presso la Sala del Consiglio di Borgo Trento.

Saranno presenti: il direttore generale dell’AOUI, Francesco Cobello, la dr.ssa Giovanna Ghirlanda – Direttore Direzione Medica Ospedaliera e il nuovo direttore dell’Unità Operativa Complessa di Malattie Infettive e Tropicali, prof.ssa Evelina Tacconelli, e componente della commissione O.M.S., come responsabile di infection control e sorveglianza dell’antibiotico resistenza e dell’ESCMID Executive Committe. 

Tutte le iniziative della Giornata del 7 maggio si svolgeranno presso la Piazza Canneto del Polo Chirurgico P. Confortini, nella Sala Mostre e nell’atrio del padiglione 30 dell’Ospedale della Donna e del Bambino.


NOVITÀ 2019

Quest’anno ci saranno interessanti novità, che verranno illustrate dettagliatamente durante la conferenza stampa: ci saranno workshop sull’igiene mani con rilascio di attestato a chi vorrà liberamente partecipare, uno spazio scuola, e stand degli studenti del Corsi di Laurea in Infermieristica per i risultati dei test condotti in appositi laboratori.

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here