“Con le dimissioni Finocchiaro dimostra di aver capito che sbagliava”

 
 

“Bene le dimissioni di Finocchiaro che dimostrano che ha compreso come la linea milanese che voleva imporre era totalmente sbagliata”.

L’incipit è del consigliere regionale Stefano Casali, che interviene sul terremoto in casa AGSM da dove ieri si è dimesso il Presidente Daniele Finocchiaro.

“In primis si è dimostrato come non esisteva l’infungibilita’ di A2A in una possibile operazione con AGSM, se la politica non avesse aperto gli occhi al manager probabilmente si sarebbero generate gravi illegittimità con imprevedibili conseguenze giudiziarie. Infatti alla faccia dell’asserita infungibilità sono pervenute ad oggi già tre proposte oltre a quella fatta senza gara da A2A. Noi siamo per altro per aprire al massimo e con assoluta trasparenza a tutte le realtà esistenti prima di valutare se necessario fare una fusione cosa che non è nemmeno certa. Infatti i bilanci di AGSM sono buoni e i clienti veronesi sono fedeli e sostengo la loro multiutility che è al 100% di priorità dei Veronesi. Meno male che la politica ha insegnato la strada giusta a manager non del territorio. Si riconosce a Finocchiaro il merito di non aver perseverato nell’errore manifesto, che ora è evidente anche a chi prima era distratto, dando le dimissioni accettate con decisione e sollievo dalla comunità veronese. Si prosegua ora con Vicenza rafforzando la multiutilty del veneto occidentale“.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here