Comune di Verona, firmato oggi il Decreto di nomina del Segretario Generale Grimaldi

 
 

E’ Corrado Grimaldi il nuovo Segretario Generale del Comune di Verona. Firmata oggi, con il Decreto n. 163, la nomina ufficiale.


Il provvedimento sindacale è stato inviato al Segretario nominato, fissando la
decorrenza della nomina al 5 luglio 2021, data in cui, previa sottoscrizione per
accettazione dell’incarico, dovrà assumere servizio (ne avevamo parlato in questo articolo).

Corrado Grimaldi, nato a Salerno il 06 agosto del 1965 è attualmente Segretario Generale ente classe I/A della Città di Lucca e componente dell’Organo Straordinario di Liquidazione del comune di Massarosa (LU), in stato di dissesto finanziario. Diploma di maturità classica ha successivamente conseguito la Laurea in Giurisprudenza con votazione di 110/110 all’ Università degli Studi di Salerno (qui il C.V. e gli atti di nomina del comune di Lucca ), ha conseguito l’abilitazione all’esercizio professione legale.

Alberto Speciale

 
 
Classe 1964. Ariete. Marito e padre. Lavoro come responsabile amministrativo e finanziario in una società privata di Verona. Sono persona curiosa ed amante della trasparenza. Caparbio e tenace. Lettore. Pensatore. Sognatore. Da poco anche narratore di fatti e costumi che accadono o che potrebbero accadere nella nostra città. Ex triatleta in attesa di un radioso ritorno allo sport.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here