In occasione della Commemorazione dei Defunti, per agevolare l’accesso ai cimiteri cittadini e garantire la sicurezza di pedoni e veicoli, sono previsti provvedimenti temporanei alla circolazione.
Dal 30 ottobre al 2 novembre – Cimitero Monumentale
Dalle ore 00.00 del 30 ottobre alle ore 24 del 2 novembre è istituito il divieto di transito ai veicoli con massa superiore a 5,5 t in via Campo Marzo, nel tratto compreso tra piazzale del Cimitero e via F. Torbido.
Possibilità di circolazione per i mezzi di pronto intervento, soccorso e A.T.V. srl.
Il 2 novembre dalle 00.00 alle 12, è vietata la circolazione e la sosta con facoltà di rimozione sul piazzale antistante l’ingresso secondario del Cimitero Monumentale, eccetto i mezzi delle autorità civili e militari.
In via Dal Vino, dal 30 ottobre al 2 novembre dalle 8 alle 20, è istituito il divieto di sosta con rimozione su ambo i lati.
In via Campo Marzo, nelle rientranze ai lati dell’ingresso secondario del Cimitero Monumentale, è istituita la sosta a disco orario (max 60 minuti) dalle 8 alle 20, con obbligo di esposizione del disco.
Dalle 00.00 del 30 ottobre alle 24 del 2 novembre sono istituiti tre stalli per Taxi nel piazzale del Cimitero Monumentale, lungo la diramazione a Nord dell’entrata principale, lato destro in direzione via Torbido.
La Polizia locale potrà modificare, anche parzialmente, la circolazione o la sosta in base alle condizioni del traffico; anticipare o prolungare i provvedimenti, anche in assenza di nuova segnaletica.
Tutte le informazioni sul sito del Comune di Verona.







































