Comencini: “Congresso è occasione per riflessioni sulla famiglia. Bene il ministro Fontana”

 
 

Mi unisco all’intervento di chiarezza fatto dal ministero della Famiglia sulla questione del patrocinio della Presidenza del Consiglio al congresso mondiale delle famiglie”.

Queste le prime righe della nota politica a firma Vito Comencini, deputato della Camera dei Deputati e consigliere comunale della Lega in sala Gozzi; l’argomento è sempre più “caldo”, contrapposto ad un marzo ancora fresco, sia a livello di clima ché di contro-corteo a Verona dei vari movimenti femministi in protesta del convegno previsto dal 29 al 31 del corrente mese.

Ritengo che il convegno – conclude Comencini – sia un’ottima iniziativa, mentre vanno condannate le fake news e i tentativi di sabotare in ogni modo il congresso, che sarà invece l’occasione per confrontarsi su temi fondamentali come la famiglia e la vita“.

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here