Coach Diana fissa i 3 obiettivi per la Supercoppa

 
 

La Tezenis Verona è pronta a tornare in campo. Stasera i gialloblù di coach Diana scenderanno in campo alle ore 20.30 all’AGSM Forum contro Orzinuovi per la gara della prima giornata.

“Abbiamo voglia di tornare in campo per una partita ufficiale – ha commentato coach Diana – Sarà la prima della stagione, la Supercoppa è un banco di prova avvicinandosi all’obiettivo grosso che è quello del campionato. Ci aspettano tre partite, una diversa dall’altra come caratteristiche di squadra. Ora pensiamo ad Orzinuovi, una prima partita tosta a livello di ritmo e di gioco”.

Dopo le due amichevoli della pre-season, a 35 giorni dall’inizio del campionato, coach Diana fissa i tre obiettivi di questa Supercoppa: “Lavoriamo per migliorare a livello tecnico, crescere da un punto di vista fisico ma anche mentalmente. Anche nell’approccio e durezza durante il match, così come la capacità di squadra di superare i momenti di difficoltà. Una delle cose che chiederò ai miei giocatori sarà quello di divertirsi. E’ talmente tanto tempo che non giochiamo una partita ufficiale che il primo obiettivo deve essere quello, sarà l’aspetto a cui terrò di più”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here