Classico dei classici (e frequente); cani anti-droga fermano spacciatore in quel di Legnago

 
 

I Carabinieri della Compagnia di Legnago, nell’ambito dei servizi straordinari predisposti per il contrasto al traffico di sostanze stupefacenti, lo scorso mercoledì pomeriggio hanno arrestato M.M. 65enne, con precedenti penali specifici, residente nel mantovano per il reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella sua abitazione i militari dell’Arma di Legnago, durante la perquisizione eseguita anche con l’ausilio di unità cinofile, hanno rinvenuto alcune confezioni di cocaina, una cospicua somma di denaro, verosimilmente provento dell’attività illecita nonché sostanza “da taglio” e due bilancini di precisione, a dimostrazione della strutturata capacità di smercio dello stupefacente da parte del soggetto.

L’operazione prende le mosse da un’analoga operazione che gli investigatori avevano già avviato con la Procura veronese che li aveva portati ad agire nel territorio che lambisce il Lago di Garda, a cavallo tra le province veronesi e lombarde.
L’uomo è comparso ieri mattina innanzi al Giudice del Tribunale di Mantova dove ha patteggiato una pena un anno e sei mesi di reclusione e la somma di 3.000€ di multa. Al termine dell’udienza è stata nei suoi confronti la detenzione domiciliare.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here